SPAGHETTI ZUCCHINE E PHILADELPHIA

PHILADELPHIA

Un semplicissimo ma goloso primo piatto questi spaghetti di Philadelphia e zucchine, che son certa piacerà a tutta la famiglia.

Una delle problematiche di chi segue la dieta è il dover fare (o meglkio, pensare di dover fare) due cucine diverse per sè stessi e per il resto della famiglia. Ma se, usando gli ingredienti previsti dai vostri piani alimentari, riuscite a relaizare piatti gustosi, sono sicura che anche il resto della famiglia non disdegnerà di mangiare come voi! Ed ecco qua che, starete tutti “a dieta”, e voi non dovrete fare due cucine diverse.

Provate allora questi spaghetti integrali con spaghetti di zucchine e philadelphia. Tanto semplici quanto gustosi, e cremosi! E piaceranno a tutti, grandi e piccoli, a dieta e no!

Ingredienti per 4 persone circa

  • 250 gr di spaghetti integrali
  • 4 zucchine medie
  • 200 gr di philadelphia
  • pepe

Preparazione

Un piatto pronto davvero in 10 minuti, Tanto il tempo di far cuocere la pasta.

Mentre l’acqua bolle preparate le vostre zucchine a spaghetto. Potete usare per realizzare gli spaghetti uno strumento semplicissimo tipo pelapatate ma con dei dentini, che trovate in tutti i supermercati, come questo.

Mettete le zucchine in una pentola e cuocetele con un poco d’acqua. Vi giuro che basteranno 5 minuti.

Aggiungete pepe e philadelphia e, se occorre, un poco di acqua di cottura della pasta.

fate amalgamare il tutto, aggiungete i vostri spaghetti ed ecco fatto!

Gli spaghetti zucchine e Philadelphia sono pronti per essere gustati. Solo una raccomandazione, occhio a non fare il bis!

Siete amanti dei piatti cremosi? Allora provate le mezze maniche integrali con crema di zucca e feta o il riso integrale con crema di zucca e speck croccante. Queste e tante altre ricette vi aspettano nel mio blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nutrizionistasantini.it utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione all'interno del sito.