TIRAMISU’ FIT CON YOGURT GRECO

tiramisù

Per una dolce coccola pomeridiana ma senza sgarrare, ecco che mi sono inventata il tiramisù fit! Semplice, veloce, dolce ma…extra light

Avete voglia di qualcosa di dolce ma al tempo stesso volete rimanere sul leggero? Ed allora ecco questo: il tiramisù fit! Il gusto del tiramisù ma senza sgarrare. E’ chiaro, non vi aspettate il classico con savoiardi (o pavesini a seconda dei gusti) uova e mascarpone, ma comunque si tratta di un piacevole spuntino che appagherà la vostra voglia di dolce. Provate allora.

Ingredienti

  • 4 fette wasa
  • caffè
  • yogurt greco 0 grassi al caffè
  • una spolverata di cacao amaro 

Procedimento

Innanzi preparate una bella caffettiera di caffè. Prendere le vostre fette wasa integrali ed iniziate ad inzupparne una nel caffè. Mettetela quindi sul vostro piattino e spalmateci sopra dello yogurt greco al caffè. Un’altra wasa inzuppata ed un altro strato di yogurt greco e così via per le altre due fette. Completate quindi con una spolverata di cacao amaro e, se volete una versione un poco più golosa, aggiungete delle gocce di cioccolato fondente. Ed il vostro dolce spuntino pomeridiano è pronto.

Volete provare un’altra versione anch’essa super light? Allora provate questo tiramisù light senza mascarpone o magari questo, il gusto del tiramisù in un porridge!

nutrizionistasantini.it utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione all'interno del sito.