3 MESI DI DIETA FELICE, TEMPO DI BILANCI E RINGRAZIAMENTI

la dieta felice

A 3 mesi dall’uscita del mio libro la dieta felice, è ora di fare un bilancio e doverosi ringraziamenti

13 settembre – 13 dicembre. Sembra ieri e invece sono passati esattamente tre mesi dall’uscita del mio libro la dieta felice e da quel giorno è stato un susseguirsi di eventi ed emozioni indescrivibili. Mi sono trovata in un mondo completamente nuovo e mai avrei immaginato che sarei arrivata fino a qui.
– Ho rilasciato interviste radiofoniche, finendo su rai Isoradio e Radio R101;
– Son finita su testate giornalistiche di tutto rispetto quali il Messaggero e Vanity Fair;
– La dieta felice è apparsa in Tv su Tg2 EAT parade;
– Ho rilasciato autografi, i miei primi autografi;
– Migliaia di copie vendute, e per questo non finirò mai di ringraziarvi;
– A 3 mesi dall’uscita la dieta felice è ancora nella top ten dei libri più venduti nella sua categoria;
– Ho avuto il piacere di conoscere nuove persone, parlare con voi, darvi consigli, e lusingata dal vedervi “giocare” con il mio libro e le sue ricette;
– E poi le mie prime esperienze in pubblico passando dalla periferia al Centro Commerciale più importante della mia città, la città dove sono cresciuta, sotto gli occhi di moltissime persone.
Un susseguirsi di eventi ed emozioni che all’inizio ho vissuto con paura e che ora so mi mancheranno. Ora che la dieta felice ha preso la sua strada e va avanti certo ma un po’ senza di me. Cosa voglio dire? Che aspettiamo il Natale, aspetto di vedere ancora foto che, libri alla mano, mi mandate orgogliosi, ed io mai così felice di essere entrata a casa vostra e di avervi si, cambiato un pò la vita. Aspettiamo Natale e poi è ora di guardare oltre e iniziare a pensare ad altri progetti. Mentre porto avanti la mia attività ambulatoriale, mentre continuo ad aiutare con passione e professionalità chiunque si rivolga a me, si pensa al futuro. Perchè ormai siamo in ballo, e certo non ci fermiamo qui!
Ma prima di chiudere, un sentito ringraziamento va al mio Editor Lucio (chissà se mi sta leggendo), che mi ha trovata quando non ero nessuno e sostenuta in tutto il percorso, alla stampa che ha gestito gli eventi e le vendite, ai giornalisti, speaker radiofonici, librai, sindaci, che mi hanno cercata e richiesto la mia presenza. E in ultimo, ma non certo per ultimi, un grazie a tutti voi che credete in me, mi sostenete, mi trasmettete carica ed energia, la stessa che io cerco di trasmettere a voi! E allora si, grazie a voi, e ai vostri sorrisi felici!

la dieta felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *