PORRIDGE CON WEETABIX

porridge con weetabix

Voglia di porridge? Provatelo con i weetabix! Tanto semplice quanto gustoso per le vostre dolcissime colazioni

Amanti del porridge? Provatelo in questa versione, con i weetabix! Formelle di cereali integrali senza zuccheri aggiunti. Sono tra i cereali che consiglio insieme ai fiocchi di avena, perchè purtroppo lo devo dire, la maggior parte dei cereali sono decisamente troppo zuccherati. D’altro canto i fiocchi di avena non a tutti piacciono. E allora si, provate queste gustose formelle e usatele per realizzare una colazione super golosa come questa. nient’altro che una variate dei porridge che molti di voi adorano, per provare qualcosa di diverso e avere ogni giorno una colazione felice! Eh si, perchè nel mio libro la dieta felice non mancano neppure loro, i porridge! E allora via, provatelo così!

Ingredienti per 1 porzione 

  • 2 formelle di weetabix
  • 200 ml di latte parzialmente scremato
  • 100 g di mirtilli
  • 1 cucchiaino di crema proteica al pistacchio

Preparazione

Se il classico porridge con i fiocchi di avena necessita di cottura per rendere i fiocchi un poco più morbidi, per i weetabix questo passaggio non è necessario. Immergeteli nel latte, mescolate bene e vedrete che si sfalderanno da soli. Aggiungete anche i mirtilli, la crema al pistacchio ed ecco fatto. Colazione semplice semplice ma comunque troppo buona!

Allora se a colazione amate variare, girovagate nel mio blog, o sfogliate il mio libro, per avere ogni giorno una colazione diversa… e felice!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *